Sistemi d’allarme

L’esperienza maturata nel corso degli anni, atttaverso programmi di continuo miglioramento e in un approccio sempre più orientato alla soddisfazione e alla fidelizzazione del cliente, ci hanno permesso di offrire al cliente un servizio di installazione antifurto.

Spesso e purtroppo riceviamo chiamate da persone che desiderano installare un sistema antifurto per la casa solo dopo aver subito un furto.

L’installazione di impianti antifurto  invece dovrebbe essere una delle prime priorità in quanto sono necessarie solo poche ore per l’installazione dell’antifurto e garantisce la massima sicurezza di giorno e di notte, sia quando si è dentro casa che quando, ovviamente, si esce.

Possiamo già dire che per un impianto antintrusione o per  impianto videosorveglianza  occorre normalmente una giornata di lavoro da parte dei nostri tecnici specializzati. Se l’impianto richiesto è cablato (impianto antifurto via filo) e sono necessari lavori di muratura, la tempistica per l’installazione di impianti antifurto è maggiore.

In quest’ultimo caso se si vuole risparmiare tempo e denaro evitando interventi alle strutture è possibile prendere in considerazione l’installazione di un antifurto senza fili.

Questi sistemi permettono di ovviare ai lavori di muratura e consentono un’elevata affidabilità sia in fase di installazione di impianti antifurto sia nella fondamentale attività di manutenzione. (la manutenzione è uno degli aspetti fondamentali degli impianti di sicurezza).

Il problema non è tanto nell’installazione di impianti antifurto del sistema quanto nella manutenzione che richiede serietà e professionalità.

Il nostro consiglio è sempre quello di affidarsi ad esperti di lunga esperienza  perchè  solo in questo modo viene garantita un’assistenza completa e 24h al giorno, 365 giorni l’anno. (Siamo infatti sempre aperti e/o raggiungibili).

Per info o preventivi gratuiti siete pregati di contattarci.

Tel.: 069157116  email: infoassistenzacomputers78@gmail.com

Inoltre puoi contattarci tramite la pagina facebook